Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Europee, Santarelli candidata per Avs
«Una delle nostre migliori energie»

ELEZIONI - Avvocata, esponente di SI, correrà nella lista dell'Alleanza Verdi Sinistra per la circoscrizione Italia centrale: «Una candidatura di militanza che, dal territorio, si mette con umiltà ma con passione, al servizio di un progetto politico chiaro, coerente»

Agnese-Santarelli

Agnese Santarelli

«Siamo felici e grati di poter mettere una delle nostre migliori energie a disposizione di un grande sogno collettivo: quello di un’Europa più libera e democratica, più giusta e vicina ai diritti di tutte e di tutti. Un’Europa di pace e ambientalista. Un’Europa antifascista». Con queste parole Sinistra Italiana Marche ufficializza la candidatura di Agnese Santarelli alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno per Alleanza Verdi Sinistra, nella circoscrizione dell’Italia centrale. Avvocata, da sempre impegnata nelle battaglie per i diritti civili, umani e sociali, Santarelli è componente della direzione nazionale e della segreteria regionale di Sinistra Italiana e capogruppo di “Jesi in Comune” nel Consiglio comunale jesino.

«Sono fiera di poter dire di essere candidata con Alleanza Verdi Sinistra Una candidatura di militanza che, dal territorio, si mette con umiltà ma con passione, al servizio di un progetto politico chiaro, coerente e di sinistra», il commento di Santarelli. Che definisce la propria candidatura «una goccia in un mare aperto e plurale in cui navigare insieme e non lasciare indietro nessuno, dove è necessario rivendicare le nostre radici antifasciste, dove difendere sempre il diritto di autodeterminazione sui nostri corpi, dove scegliere come vivere ma anche come morire, dove la scuola fa l’uguaglianza, dove la giustizia è innanzitutto sociale e ambientale».

 

Europee, il M5S ha scelto: «I candidati marchigiani in lista sono Mirella Emiliozzi e Sergio Romagnoli»

Europee, si formano le liste: Marche a trazione pesarese. Macerata (per ora) assente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X