facebook rss

Auto d’epoca in fiamme in un capannone:
60enne ustionato a Torrette

ANCONA - L'allarme è scattato intorno alle 18.15 in via I Maggio alla Baraccola. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco, i mezzi sanitari del 118 e la Polizia

Il capannone dove si è sprigionato l’incendio in via I Maggio alla Baraccola di Ancona

 

 

Inferno di fuoco, poco prima delle 18.15 di oggi, in una autorimessa di via I Maggio, alla Baraccola di Ancona: un 60enne con ustioni è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette in codice rosso a bordo dei mezzi sanitari del 118. Le fiamme sono scoppiate, all’improvviso e per cause ancora da chiarire, in un capannone (poco distante dal supermercato Md) dove erano in custodia alcune vetture d’epoca.

Diverse squadre dei vigili del fuoco di Ancona  con 2 autobotti sono accorse sul posto per circoscrivere e domare il rogo che si sviluppato su due mezzi.  All’inizio l’allarme sarebbe scattato per i soccorsi a due persone che sembrano bloccate all’interno dell’edificio dove si stavano sprigionando fiamme e fumo denso. Sul posto anche le Volanti della Questura.

I pompieri una volta entrati nell’immobile hanno spento le fiamme evitando il propagarsi delle stesse alla struttura del capannone e alle altre vetture parcheggiate all’interno. Successivamente è stata messa in sicurezza l’area dell’intervento mentre l’uomo veniva affidato alle cure del 118. Dopo l’assistenza ricevuta in sala emergenza, il suo stato clinico sembrerebbe meno critico.

Redazione CA

(ultimo aggiornamento alle ore 21.55)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X