facebook rss

Vespa contro auto sulla Statale:
arriva l’eliambulanza,
un ferito grave a Torrette

SENIGALLIA - L'incidente nella serata all'altezza di Marzocca. Sul posto la polizia locale

L’incidente sulla Statale

Grave incidente stradale nella serata, intorno alle 18.30, lungo la Statale 16.
E’ accaduto all’altezza della Gelateria Brunelli, a Marzocca.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, intervenuta sul posto con quattro pattuglie, una Vespa ed una Ford Puma si sono scontrate mentre entrambe procedevano in direzione di Ancona.
La Vespa, in sella alla quale si trovavano due persone, ha sfondato il lunotto posteriore dell’auto che, stando alle prime informazioni tuttora in corso di accertamento, sembra stesse svoltando.

L’impatto è stato però violento. Immediata la chiamata al 112 è l’arrivo sul posto di un’ambulanza dell’Avis di Montemarciano.
Successivamente è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola di Torrette.
L’uomo rimasto ferito, un 54enne di Ostra, è stato a lungo trattato e medicato dal personale di Icaro a bordo dell’ambulanza rimasta ferma sul posto. Successivamente, dopo circa mezz’ora, è stato trasportato con un codice rosso, in gravi condizioni a seguito delle fratture riportate ai femori, al pronto soccorso di Torrette.
Inevitabili i disagi alla circolazione su entrambe le corsie di marcia dal momento che è stato necessario chiudere al transito la Statale in entrambe le direzioni e deviare su strade alternative per consentire i soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X