Si terrà venerdì a Jesi, presso il Teatro “il Piccolo” il casting per generici e figurazioni speciali per il film Tradita, con Manuela Arcuri.
Prodotto da Mattia’s Film e diretto da Gabriele Altobelli, si cercano dunque tutte le tipologie di generici: bambini, uomini e donne (12 – 70 anni). In particolare Subwaylab, società di produzione jesina che coordina il casting, cerca un uomo di corporatura atletica, alto e con tatuaggi; ragazzi e ragazze 20-45 anni; un uomo di nazionalità cinese.
Sono invitate a partecipare persone della provincia di Ancona, dato che il film si girerà prossimamente tra Ancona e Jesi.
Un piccolo estratto della trama del film: Pazienza Mantovani, detta Paz, è un avvocato romano di quarant’anni. Ha un figlio undicenne, Marco, che ha cresciuto da sola e Egle, la madre pensionata, a carico. I suoi clienti sono per lo più extracomunitari, piccoli truffatori, prostitute. Spesso Paz è in bolletta. La proposta di sostituire una collega, Maddalena Sangiorgi, presso lo studio legale più prestigioso della capitale, le sembra un’opportunità da non perdere. Ma quasi subito Paz scopre che dietro la morte della Sangiorgi, si nasconde un mistero. Maddalena si è suicidata sul posto di lavoro Perché? Inoltre, l’uomo di cui si innamora, Rafael Caruso, potrebbe essere un impostore. Una serie di aberranti omicidi che coinvolgono lo studio legale di cui fa parte, costringe Paz ad indagare, combattendo contro i
mostri che si nascondono dietro maschere di persone integerrime. Il finale non è scontato ma alla fine Paz dopo una serie di colpi di scena, riuscirà a scoprire la verità.
Come detto, il casting si terrà venerdì 9 agosto dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19 a Jesi, Teatro “Il Piccolo” – Via San Giuseppe 25
Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo staff di Subwaylab alla mail casting@subwaylab.com
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati