facebook rss

Schianto in moto contro una recinzione,
25enne soccorso con l’elicottero

CINGOLI - Il giovane di Trecastelli si trovava con un gruppo di motociclisti. E' stato soccorso dal 118 e portato in eliambulanza all'ospedale di Torrette. Non è grave

eliambulanza-archivio-arkiv-2-650x433

 

Perde il controllo della moto e finisce contro la recinzione di una casa, un 25enne soccorso con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio a Cingoli. Il giovane, di Trecastelli, intorno alle 15, si trovava insieme ad un gruppo di motociclisti quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto, in località Bachero. Il motociclo è finito contro la recinzione della casa. Il centauro ha riportato lesioni gravi nell’incidente.

Il 118, giunto sul posto per prestare i soccorsi, ha deciso per il trasporto all’ospedale di Torrette. E’ stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo è giunto sul posto e poi ha trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Nell’ospedale regionale, dopo gli accertamenti, il 25enne è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Sul posto per svolgere i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X