facebook rss

“Ancona: Provincia di tutti”,
il centrodestra candida
2 sindaci e 10 consiglieri comunali

ELEZIONI – Scadeva oggi a mezzogiorno il deposito nelle liste elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale. Si vota il 29 settembre

 

Sono scaduti oggi a mezzogiorno i termini per la presentazione delle liste elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale  e tra i 14 nomi candidati dal centrodestra ci sono due sindaci e 10 consiglieri comunali. «Siamo riusciti, come coalizione di centrodestra – FdI, Lega, Fi e Udc – e di forze civiche, a comporre una lista di alto livello, di provata esperienza e di spirito di rinnovamento, per arrivare ad amministrare la Provincia di Ancona. Ringrazio i 12 consiglieri comunali, tra cui due sindaci, che hanno dato la loro disponibilità alla candidatura: Ivana Ballante, Giancarlo Catani, Tiziano Consoli, Giorgia Fiorentini, Luca Marcosignori, Simona Mariotti, Samantha Micucci, Silvano Simonetti, Chiara Spadoni, Graziano Stacchiotti, Riccardo Strano e Renzo Stroppa» commenta l’eurodeputato Carlo Ciccioli, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

«Siamo consapevoli di poter avere una grande occasione, grazie alla vittoria ottenuta nelle scorse amministrative ad Ancona, solo per citare un’ultima affermazione del centrodestra nella Provincia di Ancona. – prosegue Cicccioli – Sicuramente, ci auguriamo che si torni a un’elezione diretta dei cittadini nel più breve tempo possibile, una richiesta bipartisan che sono certo il Parlamento saprà far propria. Nel frattempo, il 29 settembre si procederà con il metodo elettivo in vigore e invito tutti i consiglieri comunali a recarsi al seggio per una nuova linea politica-amministrative, è ora», conclude il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, dopo la presentazione della lista “Ancona: Provincia di tutti”. Anche il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, come coordinatore dei sindaci di centrodestra della Provincia di Ancona, ha espresso grande soddisfazione per l’unità e l’entusiasmo riscontrato tra i candidati di ‘Ancona: Provincia di tutti’ e tutti i consiglieri comunali di area in vista delle elezioni del 29 settembre prossimo.

 

Consiglio provinciale, votano in 662: domenica e lunedì si consegnano le liste

Rinnovo del Consiglio provinciale di Ancona, si vota il 29 settembre

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X