Tragedia lungo la Flaminia, all’altezza di Villa Adria quando, intorno alle 13, un motociclista di 26 anni, Michael Gambella, è morto sul colpo dopo un tremendo incidente a seguito del quale è andato prima a sbattere contro un’auto che usciva dalla stazione di servizio Eni, quindi è stato catapultato finendo sotto ad un furgone che proveniva dalla corsia di marcia opposta, in direzione di Falconara mentre la moto è finita contro un’ulteriore vettura, anche questa lungo la corsia in direzione Nord, finendo poi in mezzo alla carreggiata.
La vittima stava viaggiando in direzione di Ancona e l’incidente è avvenuto poco dopo aver superato il ponte di legno di Collemarino.
La strada è stata subito chiusa alla viabilità.
Immediatamente il giovane è stato soccorso dagli automobilisti presenti. In quel momento si trovava a passare anche un’ambulanza fuori servizio che si è subito fermata. Sul luogo intanto, data la gravità della situazione, sono arrivati i vigili del fuoco, l’automedica di Ancona Soccorso partita dall’ex Crass e le pattuglie della polizia locale.
Il giovane, residente a Torrette, è rimasto coinvolto nell’incidente fatale quando si trovava a poche centinaia di metri da casa.
La salma è stata trasportata a Torrette dove verrà effettuata l’ispezione cadaverica. Sequestrate dalla polizia locale: l’auto che usciva dalla stazione di servizio, il furgone e la moto.
al. big.
(Ultimo aggiornamento delle 17.50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati