Jessica De Crescenzo entra
nel Direttivo di Fi Osimo

POLITICA - Specializzata nell'associazionismo, secondo il commissario degli azzurri osimani Monica Santoni «è un valore aggiunto e fonte di arricchimento nell'ambito del sociale e politiche giovanili»

da sin. Jessica De Crescenzo e Monica Santoni

 

Forza Italia Osimo dà il benvenuto ad un nuovo membro del direttivo. Si tratta di Jessica De Crescenzo, presidente dell’associazione ‘Le Fate del Cuore’. «Annuncio con orgoglio l’ingresso nel Direttivo di Forza Italia Osimo di Jessica De Crescenzo. – scrive in una nota Monica Santoni, commissario degli azzurri osimani – Popolarissima ad Osimo per il suo grande impegno nel sociale, la caratterizzano la determinazione, la volontà e la capacità di essere punto di riferimento nell’aiuto verso il prossimo. Specializzata nell’associazionismo sono certa sarà per noi un valore aggiunto e fonte di arricchimento nell’ambito del sociale e politiche giovanili. Anche ad Osimo FORZA ITALIA continua ad affermarsi una realtà in rapida espansione grazie alla nostra offerta politica fondata sui principi di coerenza, lealtà, al servizio dei cittadini e del bene comune» conclude Monica Santoni, commissario Forza Italia Osimo.

 

Alla cena di solidarietà si ritrovano solo i consiglieri non allineati alla maggioranza: «Aspettavamo anche sindaco e assessori»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X