Va a congresso
il circolo di FdI Ancona

POLITICA - Sabato 15 marzo nella Sala Box della Mole Vanvitelliana l'appuntamento per il rinnovo della sezione anconetana del partito guidato da Giorgia Meloni

Elena Leonardi

 

Sarà Ancona il Comune protagonista del prossimo Congresso comunale di Fratelli d’Italia. Sabato 15 marzo alle ore 16 presso la Sala Box della Mole Vanvitelliana si terrà l’importante appuntamento per il rinnovo della sezione anconetana del partito guidato da Giorgia Meloni. Il congresso, in linea con il regolamento ufficiale disponibile sul sito di Fratelli d’Italia, prevede una prima fase di dibattito politico seguita dalla votazione che sancirà l’elezione del nuovo Coordinatore cittadino e del Direttivo comunale. Le candidature per la carica di Coordinatore cittadino dovranno essere inviate all’indirizzo mail ancona@fratelli-italia.it entro e non oltre 7 giorni prima della data del Congresso e dovranno essere supportate da almeno il 25% degli iscritti al circolo locale.

«Ancona è una città centrale per il nostro progetto politico, e il congresso rappresenta un momento fondamentale per rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio. La partecipazione e l’entusiasmo che stiamo riscontrando confermano che il nostro impegno per un governo serio e concreto trova sempre maggiore consenso tra i cittadini» commenta in una nota la senatrice Elena Leonardi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.«Questo congresso segna un altro passo importante nel radicamento del partito nella provincia di Ancona. Vogliamo costruire un gruppo sempre più coeso e determinato a rappresentare le istanze dei cittadini, in linea con i valori e le battaglie che ci contraddistinguono a livello nazionale e locale» aggiunge l’onorevole Carlo Ciccioli, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X