Il luogo dell’incidente
Rintracciato il proprietario della Bmw coinvolta nell’incidente di Tolentino in cui ha perso la vita il 91enne Leonello Vitali. Si tratta di un giovane che vive a Urbisaglia, non ha però la patente. Su chi fosse alla guida le indagini proseguono. La madre questa mattina ha fatto denuncia per furto del veicolo.
Ricapitolando la giornata di indagini dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. Dopo l’incidente delle 5,30 di questa mattina, quando i militari hanno accertato che non c’era nessuno a bordo della seconda vettura coinvolta nello schianto, una Bmw Serie 3 nera, hanno iniziato le indagini e sono risaliti al proprietario.
Intorno alle 6 del mattino i militari hanno raggiunto e sono andati a casa del giovane. Lui non c’era, i militari hanno trovato la madre. La donna ha riferito che il figlio le ha detto di essere partito. Poi ha fatto denuncia di furto della Bmw.
Nel corso della giornata i carabinieri sono riusciti a rintracciare il proprietario nella zona di Urbisaglia. Ora i militari devono capire cosa sia successo intorno alle 5,30 di questa mattina e chi fosse alla guida della Bmw che si è scontrata con la Fiat Panda di Vitali in località Divina Pastora. Vitali ha perso la vita dopo il violento impatto, la sua auto è finita su di una scarpata che sale dalla carreggiata. La Bmw è finita invece in mezzo ad un campo, tra l’erba. Sul posto questa mattina è intervenuto il medico legale, Francesco Maria Zechini. Non è stata disposta l’autopsia e il funerale del 91enne è stato fissato per martedì alle 9 nella chiesa di San Catervo.
Schianto prima dell’alba tra due auto: morto uno dei conducenti, l’altro non è stato trovato
Schianto mortale, giallo del conducente. Chi guidava la Bmw è sparito: in corso le ricerche
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati