La Bmw finita nel campo
di Francesca Marsili
Schianto mortale poco prima dell’alba, giallo su chi fosse alla guida della Bmw che si è scontrata con l’auto su cui si trovava il 91enne Leonello Vitali, morto nell’incidente. Il conducente della Bmw Serie 3, finita in un campo dopo lo scontro con la Fiat Panda del 91enne, non è stato trovato sul posto al momento dell’incidente e le ricerche per trovarlo sono in corso in queste ore.
L’auto di Leonello Vitali
Chi era alla guida della Bmw si è allontanato dal luogo dell’incidente, questo al momento è il punto fermo che hanno gli inquirenti.
Leonello Vitali
Sul motivo sono in corso gli accertamenti e si legano anche all’individuare chi fosse alla guida, se il proprietario dell’auto, che risulta essere una persona che vive a Urbisaglia, o qualcun altro. Un mistero al momento che i carabinieri della Compagnia di Tolentino stanno cercando di risolvere. Nell’incidente, avvenuto in località Divina Pastora sulla provinciale 41, ha perso la vita, alle 5,30 di questa mattina, il 91enne Leonello Vitali, di Tolentino.
L’uomo era al volante di una Fiat Panda quando, all’altezza di una curva, c’è stato lo scontro, semi-frontale con la Bmw. La vettura di Leonello Vitali è finita su di una scarpata a monte della carreggiata mentre l’altra auto è finita dentro un campo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e carabinieri per prestare i soccorsi. Vista la gravità dell’incidente potrebbe essere rimasto ferito anche il conducente dell’altra auto. Conducente che è ricercato, i carabinieri hanno ispezionato casolari nella zona per vedere se avesse trovato rifugio in qualcuno di questi, ma al momento le ricerche non hanno portato a individuarlo.
Schianto prima dell’alba tra due auto: morto uno dei conducenti, l’altro non è stato trovato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati