Drammatico incidente stradale nella tarda mattinata a Marina di Montemarciano.
E’ successo poco prima delle 13, lungo via Marina, all’altezza dell’Iveco Adriacar.
Un mezzo pesante ed una moto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante, che procedeva in direzione Nord, sembra che stesse svoltando quando dalla corsia di marcia opposta è sopraggiunto il centauro.
Il motociclista è così finito per schiantarsi contro il rimorchio.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto in sirena dell’ambulanza dell’Avis di Montemarciano e della Croce Rossa. Presenti anche i vigili del fuoco partiti dal Distaccamento di Senigallia.
Data la gravità della situazione, da Torrette è stata fatta alzare in volo anche l’eliambulanza, poi atterrata nei pressi della Statale.
Il centauro, rimasto sempre cosciente, è stato trattato e medicato sul posto. Una volta stabilizzato il quadro clinico, è stato caricato a bordo di Icaro e trasportato con un codice rosso, grave, all’ospedale regionale di Torrette, a seguito di vari traumi da schiacciamento. L’uomo non è in pericolo di vita.
Inevitabili i disagi riportati alla circolazione, soprattutto lungo la corsia in direzione di Ancona poiché occupata dai due mezzi coinvolti, messi poi in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati