Passatempo torna ad ospitare
il raduno “amatori Fiat 500”

OSIMO – Appuntamento domenica mattina con l’undicesima edizione dell’evento motoristico che richiama appassionati da tutta Italia

Il raduno delle 500 a Passatempo di Osimo

 

 

Domenica prossima, 25 maggio, a partire dalle 8.30, rombo di motori a Passatempo di Osimo. Nei pressi del distributore Ip di via Montefanese a Passatempo, prenderà il via l’undicesima edizione dell’appuntamento dedicato all’icona dei motori made in Italy, che conta già 100 iscritti provenienti da tutta Italia. Una pittoresca distesa di veicoli colorati si prepara a vestire di tradizione la frazione osimana: protagonista l’intramontabile Fiat 500. L’undicesimo raduno amatori Fiat 500, ideato dal Gruppo Amatori 500 Passatempo, Fiduciario del Club Italia e guidato dal presidente Maurizio Salciccia e dal suo staff, quest’anno coinvolge oltre 100 i veicoli iscritti, ra 500 e derivati provenienti da tutta Italia.

La giornata inizierà alle 8.30 con l’apertura delle iscrizioni. Partenza prevista alle 10.45, direzione Filottrano, con giro del centro storico cittadino e aperitivo offerto dal Comune. La carovana dei partecipanti si sposterà poi verso Cingoli per il momento conviviale previsto a Villa Ugolini dove ci sarà la tradizionale lotteria con l’assegnazione di premi offerti dagli sponsor. «Un appuntamento che ogni anno registra un numero sempre crescente di partecipanti – spiegano gli organizzatori – e che coinvolge in partnership tante realtà della zona a cui va il nostro ringraziamento. Grazie anche al sindaco Luca Paolorossi e a tutto il Comune di Filottrano per la disponibilità e l’attenzione nei confronti della nostra iniziativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X