Alberto Maggi e Raffaella Bollini
ospiti de ‘Il Punto’

ANCONA - Giovedì in piazza del Crocefisso il primo di un ciclo di incontri promossi da Andrea Nobili,  per ragionare sui temi del riarmo e del genocidio in Palestina con il biblista e l’attivista di Stop Rearm Europe

Andrea Nobili

 

Sostenere e mobilitarsi per le ragioni della pace in Palestina. Giovedì prossimo, 12 giugno alle ore 17.30,  l’incontro è in piazza del Crocifisso, quartiere Archi, al Punto, ovvero il nuovo spazio, non ancora ufficialmente inaugurato ma già operativo, che l’avvocato Andrea Nobili ha deciso di aprire, verso le elezioni regionali dì settembre, insieme al suo gruppo di sostenitori e collaboratori.   Intervengono al dibattito il famoso biblista e teologo Padre Alberto Maggi e Raffaella Bolini di Arci Nazionale e Stop Rearm Europe. Partecipano anche lo stesso Andrea Nobili, la segretaria regionale di Sinistra Italiana Gioia Santarelli, Ivana Iachetti rappresentante di Europa Verdi e Michele Cantarini presidente regionale Arci.

«L’appuntamento, aperto a tutti, è parte di Stop Rearm Europe, il coordinamento creato per la mobilitazione verso la manifestazione nazionale del 21 giugno, “No guerra, riarmo, genocidio, autoritarismo” per Gaza, la Palestina e per fermare Israele.- si legge in una nota di ‘Il Punto’, il Laboratorio elettorale di Andrea Nobili – Il tema della pace, come cardine e bussola dell’agire sociale e politico, apre la serie degli incontri che durante l’estate si terranno davanti al Punto, all’aperto su piazza del Crocefisso, nuovo laboratorio politico promosso Andrea Nobili, un luogo d’incontro, ascolto, riflessione e ripartenza verso il cambiamento, in previsione delle prossime elezioni regionali, nel cuore di uno dei rioni più storici e popolari del capoluogo regionale».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X