Marco Rizzo nelle Marche:
«Noi vogliamo più sanità,
gli altri più carri armati»

ANCONA - Durante l'iniziativa "Sovranità e Pace" ieri all'Accademia di Babele il leader di Democrazia Sovrana e Popolare ha annunciato di lavorare «per definire un' ipotesi anche per le elezioni regionali. La destra e la sinistra sono due facce della stessa medaglia»

Marco Rizzo nell’incontro di ieri ad Ancona

 

«Dsp sta lavorando, anche al livello locale per un vero rinnovamento della politica oltre la destra e la sinistra che sono due facce della stessa medaglia». Ad affermarlo è stato ieri Marco Rizzo leader di Democrazia Sovrana e Popolare, durante l’ iniziativa “Sovranità e Pace” svoltasi ad Ancona presso l’ Accademia di Babele alla Fiera della Pesca.

Secondo Rizzo «il radicamento territoriale è fondamentale per costruire un vero movimento sovranista e popolare, per definire un’ ipotesi anche per le elezioni regionali che ricostruisca una sanità per tutti, togliendola dalle mani dei politici regionali che mettono i loro amici come dirigenti o finanziano la sanità privata con la mano destra e con quella sinistra dipende da chi li candida. Noi vogliamo restituirla ai cittadini renderla di nuovo universale. Vogliamo inoltre lavorare ad unire e rappresentare davvero le istanze della società marchigiana  contro chi le ha ignorate e mortificate per anni. Lavoriamo alla ricerca dei migliori».

«Tornando alla sanità – ha aggiunto il leader di Democrazia Sovrana e Popolare – noi siamo davvero l’ unica alternativa. Oggi, visti i voti pro riarmo, quelli dell’europarlamentare piddino Ricci uniti a quelli degli amici di Acquaroli chi è in lista d’attesa rischia di vedersi superare da un carro armato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X