Tragedia a Polverigi:
schianto tra auto e moto,
muore centauro 30enne

LO SCONTRO tra i due mezzi questa mattina lungo via dell'Industria. Sul posto 118 e forze dell'ordine

Per il giovane in sella alla moto non c’è stato purtroppo nulla da fare

Incidente mortale questa mattina, poco prima delle 8, in via dell’Industria a Polverigi, lungo il tratto tra l’azienda Inoxa e la Fieramosca. Nello scontro, che ha visto coinvolti un’auto e una moto, il motociclista ha perso la vita. Si tratta di un 30enne di Falconara che si stava recando al lavoro in una ditta poco distante dal luogo della tragedia, dove lavorava.

Sul posto polizia locale e carabinieri

Immediato l’intervento dei mezzi di soccorso del 118, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

La vittima è deceduta a seguito del violentissimo impatto avvenuto contro una Fiat 500, condotta da una 19enne, che stava svoltando per entrare nel passo di un’azienda.

Lo scontro è stato violentissimo. Il centauro falconarese è volato per decine di metri, finendo poi lungo la vegetazione che costeggia la carreggiata.
Il personale medico e infermieristico del 118 e della Croce Gialla di Agugliano non hanno però potuto far altro che constatare il decesso.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X