Disagi in vista per gli automobilisti che percorrono la A14 Bologna-Taranto, in particolare per chi utilizza la stazione di Ancona Nord.
Per consentire importanti lavori di pavimentazione, Autostrade per l’Italia ha annunciato chiusure notturne che interesseranno il casello nei prossimi giorni.
Nelle notti di lunedì 7 e martedì 8 luglio, con orario dalle 22 alle 6, la stazione di Ancona Nord sarà chiusa in entrata per chi è diretto verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bologna. Come alternative, si consiglia di utilizzare la stazione di Ancona Sud per l’entrata verso Pescara e quella di Montemarciano (al km 207+900) per l’uscita da Bologna.
Successivamente, nelle notti di mercoledì 9 e giovedì 10 luglio, sempre con orario notturno, il casello sarà chiuso in uscita sia per chi proviene da Pescara che per chi arriva da Bologna. In questi casi, gli automobilisti provenienti da Pescara potranno uscire ad Ancona Sud (al km 230+400), mentre quelli provenienti da Bologna dovranno utilizzare l’uscita di Montemarciano (al km 207+900).
Si raccomanda agli utenti di prestare attenzione alla segnaletica sul posto e di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati