Inrca, parcheggio occupato da ramaglie:
«Sindaco la filiera di destra
non produce buoni frutti»

ANCONA – Si rivolge a Daniele Silvetti per segnalare il disservizio Saura Casigliani, componente della Segreteria Pd Marche e consigliera comunale di maggioranza ad Osimo. «Circa la metà dei posti occupata dai rami tagliati, oltretutto pericolosissimi per gli incendi»

Il parcheggio dellì’Inrca Ancona colonizzato dalle ramaglie

 

Diversi posti auto nel parcheggio del’ospedale occupati da rami secchi, staccati nella ripulitura degli alberi. Una scena che è saltata subito all’occhio di Saura Casigliani, componente della Segreteria Pd Marche e consigliera comunale di maggioranza ad Osimo,

Saura Casigliani

Casigliani in un post sui social parla di «vergogna ad Ancona. Parcheggio dell’Inrca, presidio ospedaliero “U. Sestili nel Comune di Ancona, queste sono le condizioni in cui versa il capoluogo della Regione Marche. Circa la metà dei posti occupata da ramaglie, oltretutto pericolosissime per gli incendi» fa osservare pubblicando su Facebook le foto per rafforzare il senso delle sue parole. Poi si rivolge direttamente al primo cittadino di Ancona. « Sindaco Daniele Silvetti di chi è la competenza per ridare dignità a questo parcheggio? L’osannata filiera di Destra non produce buoni frutti» scrive con un pizzico di ironia la componente della Segreteria Pd Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X