Violenta rissa agli Archi:
34enne pestato e ferito a bottigliate

ANCONA - L'aggressione poco dopo mezzanotte. L'uomo è stato accerchiato da un gruppo di persone. Volanti, Esercito, Croce Rossa e automedica sul posto

Croce Rossa e polizia sul posto, in via Mamiani

Violenta aggressione in via Mamiani, agli Archi di Ancona.
E’ successo poco dopo mezzanotte, in strada, all’altezza del civico 7.
Ad essere picchiato, un 34enne italiano che è stato aggredito a volto, schiena e gambe. L’uomo è stato anche colpito con delle bottigliate alla testa.
Il tutto è avvenuto nei pressi di una festa che si stava tenendo in piazza del Crocifisso.

Una Volante sul posto, in via Mamiani

Il 34enne è stato accerchiato e pestato da almeno tre persone.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse in sirena due Volanti della questura, l’Esercito, Croce Rossa e automedica.
Poliziotti e militari hanno subito sedato la violenta lite. Il personale sanitario ha quindi preso in cura il 34enne e, dopo averlo medicato, lo ha trasportato con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette.
Accertamenti sono tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica della lite e i motivi a seguito dei quali si è innescata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X