Nasconde 47 dosi di coca tra le piante:
35enne nei guai
Beccato in mezzo alla vegetazione mentre cercava di nascondere un tesoretto di cocaina pronto all’uso: le manette non sono scattate per un soffio, ma per un 35enne albanese senza fissa dimora è arrivata la denuncia a piede libero al termine di un blitz congiunto dei Carabinieri di Osimo e Jesi.
L’operazione è il risultato di un blitz preparato a tavolino: dopo un prolungato servizio di appostamento e osservazione nelle zone periferiche di Jesi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Osimo, affiancati dai colleghi jesini, hanno sorpreso l’uomo mentre cercava di occultare tra la vegetazione ben 47 dosi di cocaina, per un peso totale di 22,5 grammi. Il 35enne, già noto alle forze dell’ordine, dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.
L’attività antidroga della Compagnia di Osimo ha poi messo a segno un secondo colpo ad Agugliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno denunciato un 24enne del posto per cessione di stupefacenti
Torna alla home page



