Riparte il corso di difesa Kma

CAMERANO - Gli argomenti trattati saranno molteplici, volti a sensibilizzare problematiche sociali come la violenza sulle donne ed il bullismo, attraverso la gestione mentale e fisica di aggressioni

Gli istruttori Kma

Ripartirà il 22 settembre il corso annuale di difesa personale professionale marchiato “Kma” il cui fondatore è Manuel Spadaccini.
Gli appuntamenti di ogni settimana saranno il mercoledì e il venerdì dalle 20 alle 21 presso la nuova palestra “Evolve Fuctional” con sede a Camerano, a pochi minuti dal casello autostradale di Ancona Sud.
Gli argomenti trattati saranno molteplici, volti a sensibilizzare problematiche sociali come la violenza sulle donne ed il bullismo, attraverso la gestione mentale e fisica di aggressioni.
La conduzione delle lezioni è affidata a Marco Papi, Marco Cropo e Simone Cingolani, tre istruttori qualificati Coni e con esperienze decennali negli sport da combattimento e di problematiche reali di strada. Per poter partecipare ed iscriversi occorre il Green Pass e la prenotazione al numero 3496828190.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X