Onde Beat 23, Stefano Spazzi
protagonista a Osimo

IL CANTAUTORE anconetano, sabato 26 agosto sarà sul palco di Piazza Boccolino sul palco per suonare e cantere con Gene Guglielmi e il gruppo ‘Avanzi di Balera Modenesi’

Stefano Spazzi

 

 

Stefano Spazzi protagonista tra Osimo, Bologna e Modena. Il cantautore anconetano – reduce dal grande interesse acquisito a livello nazionale e internazionale – tra fine agosto e inizio settembre prenderà parte a tre importanti manifestazioni dedicate al genere ‘Beat’. Grande interesse a livello internazionale ma con al centro sempre le origini e i luoghi del cuore che hanno fatto da trampolino di lancio per un percorso artistico di successo. Il cantautore marchigiano Stefano Spazzi con i suoi brani continua a regalare emozioni e lo farà anche in questa ultima parte di estate 2023.

“Ancona Beat” è solo uno dei suoi brani più noti, brano che lo stesso Spazzi canterà davanti al pubblico di Osimo: alle 21 di sabato 26 agosto in Piazza Boccolino sarà protagonista di ‘Onde Beat ’23’. Insieme a lui sul palco saranno protagonisti Gene Guglielmi e il gruppo ‘Avanzi di Balera Modenesi’, con questi ultimi che faranno coppia con Spazzi anche nei due successivi appuntamenti che vedranno protagonista il cantautore anconetano.

Spazzi nel corso degli anni è divenuto un punto di riferimento in ambito musicale tanto a livello nazionale quanto fuori dai confini italiani, come dimostra il successo ottenuto dalla sua “Le luci di New York”, composizione eseguita anche dal maestro Vince Tempera negli Stati Uniti e che è valsa a Spazzi due Awards. Un’estate ricca di appuntamenti che porterà il compositore marchigiano anche in Emilia: sabato 2 settembre Spazzi dalle 16:30 sarà nella splendida location di Piazza Maggiore a Bologna sul palco della manifestazione ‘Hey Joe – Bologna canta’ mentre dalle 21:00 farà entusiasmare il pubblico della settima edizione del ‘Modena Beat Festival’, in programma a Villa Freni.

«Tra fine agosto e inizio settembre sono in programma questi tre importanti eventi per tutti coloro che amano la musica anni ’80, con la presenza anche degli ‘Avanzi di Balera’ e delle ‘Scimmie’ – primo complesso femminile beat in Italia, nato a Modena – città che ospiterà il ‘Modena Beat Festival’, con la presentazione affidata al conduttore e musicista britannico Rick Hutton, volto noto anche nel panorama musicale televisivo italiano» sottolinea in una nota Spazzi.

 

Musica Giovane, Stefano Spazzi canta con La Chance su Marte

‘Le Luci di New York’, Stefano Spazzi insignito del Friends of Aiae Certificate

Il cantautore Stefano Spazzi si racconta a ‘La Voce d’Italia’

Stefano Spazzi celebra l’amore con la sua nuova canzone ‘San Valentino’

Il cantautore Stefano Spazzi a Ecomondo per parlare di musica

Ancona Beat Festival, edizione cult con Ricky Gianco (Video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X