Lavori tra Ancona Sud e Loreto,
due notti di chiusure in autostrada

CIRCOLAZIONE interrotta in A14 tra lunedì e martedì in direzione sud e tra giovedì e venerdì nel senso opposto: c'è da rifare l'asfaltatura

autostrada-coda-1024x768-1-e1744372352670-325x189

Una coda in autostrada

 

 

Due tranche di chiusure in autostrada nel tratto tra gli svincoli Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati per consentire dei lavori di rifacimento dell’asfaltatura.

Nella notte tra lunedì e martedì prossimo, dalle 22 alle 6, la circolazione sarà infatti bloccata in direzione sud. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona sud, si consiglia di seguire per la Statale Adriatica in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Loreto-Porto Recanati. Contestualmente, sarà chiusa anche l’area di servizio Conero ovest, situata nel suddetto tratto; si precisa che, verrà istituito il divieto di sosta all’interno dell’area già dalle 19 e fino alla riapertura del tratto.

Nella notte tra giovedì e venerdì prossimi, sempre dalle 22 alle 6, sarà invece chiusa la carreggiata in direzione nord. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto-Porto Recanati, si consiglia di imboccare la Ss16 in direzione Ancona e rientrare in autostrada alla stazione di Ancona Sud. In questo caso a chiudere i battenti sarà l’area di servizio Conero est, con il divieto di sosta che scatterà già dalle 19 di giovedì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X