M5S Medio Alto Esino,
Roberta Uncini eletta rappresentante
del Gruppo intercomunale

POLITICA - La squadra di coordinamento allargata raccoglie i Comuni uniti da Jesi e Fabriano fino ad Agugliano, e vede come vice vicario Ruggero Fittaioli e come vice rappresentante Leonardo Guerro

Roberta Uncini

 

Roberta Uncini è stata eletta rappresentante del Gruppo Territoriale intercomunale M5S Medio Alto Esino. «Sono felice e onorata di essere stata eletta rappresentante del gruppo territoriale intercomunale che raccoglie i Comuni uniti da Jesi e Fabriano, fino a Sassoferrato, Genga, Cerreto D’Esi, Monsano, Monte Roberto, Santa Maria Nuova, Maiolati Spontini, Serra San Quirico, Castelbellino, Castelplanio, Staffolo, Poggio San Marcello, Filottrano e Agugliano .Tanti territori diversi, accomunati da sfide simili e da un grande desiderio di cambiamento dal basso – commenta la neoeletta – Un sentito grazie a Mauro Coltorti, fondatore e precedente rappresentante del gruppo, per il grande lavoro svolto con passione e dedizione.  Ha saputo costruire una rete viva e appassionata, attenta ai territori e sempre orientata alla partecipazione attiva dei cittadini. Il nostro gruppo conta 81 iscritti, un numero importante che ci dà forza e ci permette anche di nominare una squadra di coordinamento allargata. Per questo ho individuato come vice vicario Ruggero Fittaioli e come vice rappresentante Leonardo Guerro, due attivisti che stimo profondamente per impegno, sensibilità e competenza».

Uncini considera «un onore poter continuare questo percorso insieme a una squadra bella, generosa e determinata, con cui condividere idee, portare avanti progetti inclusivi e riavvicinare le persone alla sana politica, quella fatta di ascolto, impegno e rispetto per i bisogni reali delle nostre comunità. E un pensiero speciale ai nostri giovani: Non arrendetevi mai alla versione comoda delle cose. Il futuro siete voi. Cercate. Dubitate. Costruite. Condividete. Abbiamo bisogno della vostra intelligenza, della vostra visione e della vostra capacità di usare gli strumenti del presente per costruire un domani migliore. Unitevi a noi: affrontiamo insieme temi cruciali e progetti innovativi, dando valore alle vostre idee e alla vostra partecipazione attiva. Dedicheremo uno spazio tutto per voi – fisico e virtuale – da cui far partire idee, confronti e progetti politici: lo guiderete con la vostra visione, noi ci saremo, per camminare insieme, condividere responsabilità e seminare futuro. Andiamo avanti, con entusiasmo e responsabilità, mettendo al centro le persone, i territori e i valori del Movimento 5 Stelle» conclude la nota della rappresentante del Gruppo Territoriale intercomunale M5S Medio Alto Esino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X