Prima il fumo e poi le fiamme:
bus va a fuoco
ANCONA - E' successo nella mattinata lungo via Torresi, strada poi chiusa alla viabilità. Sul posto pompieri e carabinieri
Un autobus della linea 1/4 è andato a fuoco questa mattina intorno alle 9.
Il mezzo pubblico stava percorrendo via Torresi in salita quando dal vano posteriore è uscito prima del fumo e poi le fiamme.
L’autista ha applicato immediatamente il protocollo di sicurezza facendo dunque scendere i passeggeri e chiamando subito il 112.
Sul posto sono accorsi in sirena i vigili del fuoco e carabinieri.
La strada è stata chiusa alla viabilità per il tempo necessario ad effettuare lo spegnimento del rogo e il traino del mezzo.
Nessuna persona è rimasta ferita.
al.big.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Torna alla home page





