Ancona si ritroverà al Teatro delle Muse il 25 novembre per dare un potente segnale alla società. Appuntamento quindi alle ore 21 con Marco Falaguasta che presenterà “Il meglio di…Noi” con Dj Lady Loop; spettacolo teatrale a scopo di beneficenza in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Iniziativa organizzata dal Comune di Ancona in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche nella persona della dott.ssa Loredana Buscemi.
Si tratta di uno spettacolo ironico, nostalgico e profondamente umano che fa rivivere il meglio degli anni ’70, ’80 e ’90, tra battute divertenti, musica dal vivo e momenti di riflessione. Falaguasta racconta con empatia la storia di una generazione intera invitandoci a riflettere su come siano cambiati i nostri modi di incontrarci, di parlare e di condividere. La serata sarà moderata da Margherita Carlini e arricchita dal contributo scientifico di Loredana Buscemi, di Banca Fideuram che interverrà sul tema della violenza economica. Il ricavato sarà devoluto al Centro AntiViolenza del Comune di Ancona a sostegno delle donne vittime di violenza.
L’iniziativa, è stata fortemente voluta dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Ancona che con essa intende favorire la crescita della consapevolezza della problematica presente anche nella nostra realtà, sottolinea una nota del comune di Ancona. La biglietteria è aperta dal martedì al venerdì dalle 10 alle 19 sabato dalle 11 alle 19 (tel. 071 52525 – biglietteria@teatrodellemuse.org on-line www.vivaticket.com).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati