Sorpresi con 50 dosi di cocaina in auto e altra droga nascosta in casa: due arresti. Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due giovani di origine albanese, colti in flagranza di detenzione in concorso di quasi due etti di cocaina ed oltre 4.000 euro in contanti. L’arresto è da ricondurre all’ordinaria attività condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Antidroga, finalizzata al contrasto dei reati concernenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione di ieri sera, che si è conclusa nelle prime ore della mattinata odierna, aveva avuto inizio con un mirato servizio di appostamento e di pedinamento, che aveva permesso di vedere i due uomini mentre si accingevano a prelevare qualcosa da un nascondiglio in aperta campagna.
Le conseguenti attività permettevano di fermare i due giovani a bordo di un’autovettura, trovandoli in possesso di circa 50 involucri di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare, estesa nell’immobile dagli stessi occupato, permetteva di rinvenire altra cocaina e tutto il materiale atto a pesare e confezionare lo stupefacente. Visti i gravi indizi di reità, entrambi gli uomini venivano tratti in arresto e, su disposizione del sostituto procuratore di Turno presso la Procura della Repubblica di Ancona, collocati in carcere a Montacuto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati