Accusa un malore lungo lo stradello
per la spiaggia di San Michele:
muore un 78enne

SIROLO - La tragedia nel primo pomeriggio

L’eliambulanza a Sirolo

Tragedia intorno alle 14.30 alla spiaggia di San Michele.
Un 78enne turista vicentino è morto lungo lo stradello d’accesso al mare.
L’uomo, in vacanza nella Riviera per il ponte del 2 giugno, stava risalendo per raggiungere la casa dove lo attendevano la moglie con le figlie quando però avrebbe sbagliato strada, imboccando un sentiero. Qui, ha poi accusato un malore a seguito del quale si è accasciato a terra.
La famiglia, non vedendolo rientrare, è andata a cercarlo. Nel frattempo, altri due bagnanti lo avevano notato a terra, chiamando subito il 112.

Organizzata l’emergenza, sul luogo sono prontamente intervenute l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano, l’automedica di Osimo e l’eliambulanza alzatasi in volo dall’ospedale di Torrette.
L’uomo è stato rianimato a lungo, per ben tre volte, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare se non constatare il decesso.
Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.

al. big.
(Aggiornato alle 16.03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X