Più servizi per gli ospiti,
chiude in attivo il bilancio
della Fondazione Bambozzi
Chiude in attivo, con un utile di circa 5mila euro, il bilancio 2025 della Fondazione Bambozzi, a fronte di un aumento dei servizi erogato per gli ospiti della casa di riposo. A darne notizia è la sindaca di Osimo Michela Glorio. Il comune di Osimo è infatti socio unico della Fondazione Bambozzi, e ieri la prima cittadina ha firmato la relazione sul bilancio dello scorso anno.
«Un bilancio dunque sano e positivo, finalizzato a garantire servizi di qualità, tenendo anche conto degli investimenti fatti in questo primo anno sia per le nuove attività che per il rafforzamento di quelle già esistenti.- sottolinea Glorio – Penso ad esempio all’introduzione del servizio di stimolazione cognitiva, al potenziamento delle attività di animazione e di ginnastica dolce, alla riqualificazione completa di giardini e cortili interni, alla realizzazione di un orto per la produzione di frutta e verdura, con finalità anche terapeutiche per gli ospiti».
A questo si aggiunge l’avvio di una serie di interventi di manutenzione che riguardano camere e spazi comuni. «Ho potuto insomma constatare in prima persona come il mantenimento di un bilancio sano sia andato di pari passo con un aumento dei servizi erogati.- conclude la sindaca Glorio – Per questo voglio complimentarmi e ringraziare tutti i dipendenti e il CdA del Bambozzi, presieduto da Diego Gallina Fiorini, per la loro attenzione e dedizione. Auguro loro di poter continuare sul percorso intrapreso».
Torna alla home page


