facebook rss

Osimo e Recanati condividono
il segretario comunale

NOMINE - Dal prossimo 1 aprile Luigi Albano guiderà la segreteria generale oltre che osimana e di Maiolati Spontini, anche del comune leopardiano. E' stato scelto dal sindaco Fiordomo per il curriculum tra i numerosi professionisti che avevano partecipato alla selezioni pubblica
lunedì 20 marzo 2017 - Ore 21:33
Print Friendly, PDF & Email

ll segretario generale del Comune di Osimo, Luigi Albano, con la presidente del consiglio Paola Andreoni

Tra pochi giorni i Comuni di Osimo e Recanati condivideranno il segretario generale. Dopo il pensionamento di Anna Ortenzi, Luigi Albano sarà infatti chiamato a ricoprire il posto di segretario generale anche del Comune di Recanati. Lo fa sapere una nota ufficiale dell’amministrazione comunale alla guida della città di Leopardi.

“Laureato in giurisprudenza con votazione 110/110 e lode e abilitato all’esercizio della professione di avvocato, il dottor Albano è titolare della sede di segreteria comunale convenzionata tra i Comuni di Osimo e Maiolati Spontini – specifica il comunicato stampa del Comune di Recanati – Albano inoltre ricopre importanti incarichi professionali, quali: Segretario dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina, composta dai Comuni di Maiolati Spontini, Castelplanio, Montecarotto, San Paolo di Jesi, Poggio San Marcello, Consulente giuridico-amministrativo della Fondazione “G. Spontini”, Segretario della Sottocommissione Elettorale Circondariale del Comune di Osimo, Componente del gruppo di lavoro Regione Marche/Enti Locali. Il sindaco Francesco Fiordomo lo ha scelto tra i numerosi professionisti che hanno inviato il curriculum in seguito a bando pubblico”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X