facebook rss

Incidente sulla pista per moto:
57enne finisce all’ospedale

AGUGLIANO - Un centauro di San Marino è caduto dalla due ruote durante le prove. Si trovava nel circuito de La Chiusa. E' stato portato a Torrette

Foto d’archivio

Incidente al kartodromo, a La Chiusa di Agugliano. Un esperto motociclista di San Marino, M.C., 57 anni, è rimasto ferito, attorno alle 15.30. E’ scivolato a terra mentre si allenava in pista. Nell’affrontare un curva in sella ad una Supermotard Ktm è caduto, come può succedere a chi pratica questo sport, e battendo il costato e si è ferito anche ad una mano.  Lo sportivo, che per molti anni ha prestato consulenza come collaudatore per una importante casa motociclistica italiana, è stato soccorso subito  dai volontari dell’associazione ‘Parco dei Motori’.

Poi è arrivata l’ambulanza del 118 ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che ha sorvolato l’area, come previsto dal protocollo in caso di eventi traumatici, tornando alla base però senza paziente. L’uomo è stato accompagnato dall’ambulanza della Croce Gialla di Agugliano, al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, con un codice di media gravità, con escoriazioni e con sospette fratture alle costole.

(servizio aggiornato alle 19)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X