facebook rss

Prosegue la vendita del cuore:
il negozio di Marina
aperto fino a mezzanotte

OSIMO - Domani la seconda serata dei Venerdì di Luglio. Le amiche della commerciante di 37 anni scomparsa con il marito nella tragedia del Rigopiano alzeranno la serranda già nel pomeriggio alle 17. Il ricavato della vendita andrà al piccolo Samuel, il bimbo della coppia

Domani la seconda serata dei ‘Venerdì di Luglio’: se passate ad Osimo non dimenticatevi di entrare nel negozio ‘La Bombonera di Marina’ in corso Mazzini, aperto dalle 17 a mezzanotte. Le amiche della negoziante Marina Serraiocco scomparsa con il marito Dino Di Michelargelo sotto la valanga del Rigopiano, hanno organizzato una vendita speciale degli oggetti ancora custoditi nelle vetrine (leggi l’articolo). Il ricavato sarà destinato a Samuel, il bimbo di 7 anni della coppia.

Osimo, piazza Gramsci

Il maxi parcheggio di via Colombo sarà aperto fino a tardi sera domani, ma per chi volesse avventurarsi in auto nel centro storico di Osimo sappia che per garantire un tranquillo svolgimento delle manifestazioni in cartellone verranno modificate sosta e viabilità. Dalle 20 sarà chiusa al traffico piazza del Comune e fino al termine degli spettacoli in piazza Duomo i residenti potranno transitare in via Saffi (da via Giulia) in senso contrario di marcia per raggiungere le proprie abitazioni. Dalle 18 alle 20 sarà inoltre vietata la sosta nei parcheggi adiacenti Palazzo Gallo Carradori (ingresso delle grotte di piazza Dante), in via Montanari, in via Antica Rocca e piazza Gramsci, pena la rimozione con il carro attrezzi dei mezzi.

Via Antica Rocca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X