facebook rss

Si sfidano in Corso Mazzini lanciando
bicchieri e sedie di un bar:
quattro denunciati per rissa

OSIMO - Far west notturno in centro storico. I soggetti che hanno preso parte attivamente alla rissa, sono italiani, di età compresa tra i 35 e 50 anni, e risiedono nell’Osimano. Qualcuno è stato anche medicato all'ospedale

I poliziotti del Commissariato di Osimo in servizio lungo Corso Mazzini

Ancora una rissa notturna nel centro storico di Osimo. gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Osimo, a seguito di indagini esperite hanno denunciato quattro persone ritenute responsabili di rissa aggravata. L’indagine, avviata dopo alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti nel centro di Osimo e concretizzata anche con l’acquisizione di certificazione medica, ha permesso di identificare quattro persone che hanno partecipato ad una rissa avvenuta nottetempo in corso Mazzini di Osimo, nel corso della quale sono stati lanciati anche bicchieri, bottiglie sedie e suppellettili di un bar.

I quattro individui che hanno preso parte attivamente alla rissa, italiani, di età compresa tra i 35 e 50 anni, risultano risiedere nell’Osimano. Tutti, dopo le formalità di rito, sono state deferiti alla Procura della Repubblica di Ancona per rissa con l’aggravante delle lesioni riscontrate ad alcuni di essi. La violenta colluttazione che è avvenuta in pieno centro cittadino ha rischiato di coinvolgere anche decine e decine di ragazzi, anche minorenni, che si trovavano a passeggiare per la main street osimana, alcuni dei quali hanno invece preferito dare l’allarme alle forze dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X