facebook rss

L’epoca d’oro dell’Odissea
rivive per una notte:
ecco la serata History

EVENTI - Domani sera, le hit che per anni hanno fatto ballare intere generazioni di ragazzi verranno suonate al Melaluna, locale di Castelfidardo. Ai dischi si alterneranno i dj che hanno fatto la storia della discoteca aperta nel 1988, come Roberto Fratta e Claudio Ricotti

Il manifesto dell’evento

 

L’epoca d’oro dell’Odissea rivive per una notte al Melaluna. È tutto pronto per il revival della musica anni ‘80 e ‘90 che domani verrà celebrato nel locale situato a Castelfidardo, sulla statale. Cambia la location (l’Odissea è chiusa dal 2007) ma non l’essenza di una discoteca che ha fatto ballare per oltre due decenni intere generazioni. L’evento al Melaluna è stato condiviso su Facebook e fin da subito sono state tantissime le persone che hanno risposto positivamente all’invito lanciato dal locale per rivivere, almeno per qualche ora, le hit più ascoltate durante il periodo di apertura della discoteca che sorgeva dove oggi si trova il complesso commerciale del Cargopier e un hotel.

L’Odissea, dove ora sorge il complesso commerciale del Cargopier e un hotel

 

L’evento si chiama Odissea History 1988 1995 Gli Anni più Belli” perché l’obiettivo è anche quello di rendere omaggio a quelle canzoni che ancora oggi sono un punto di riferimento nel mondo della musica. Si partirà dalla cena, con possibilità di lasciare i bimbi in uno spazio dedicato a loro con baby sitter ed animatori, per poi scatenarsi in pista. Tra i dj figura anche Fabrizio Fratta, storico direttore artistico dell’Odissea. A rotazione faranno ballare migliaia di persone i dj Diego e Davide Domenella, Claudio Ricotti, Max Monti e Mauro Pilato.

La discoteca Odissea, oggi demolita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X