facebook rss

Reazione allergica al farmaco
corsa all’ospedale nella notte

ANCONA - La donna è stata trovata priva di sensi dal personale medico del 118, è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso
sabato 23 Dicembre 2017 - Ore 15:29
Print Friendly, PDF & Email

Rischia lo shock anafilattico dopo aver assunto un farmaco, paura per una donna di circa 60 anni di Ancona, trasportata d’urgenza nella notte all’ospedale di Torrette. La donna avrebbe accusato una grave reazione allergica in seguito all’assunzione di un farmaco. Quando al 118 è arrivata la richiesta di aiuto, l’operatore della centrale operativa ha subito capito la gravità della situazione ed ha inviato l’automedica con il personale sanitario a casa della donna, nella zona del viale della Vittoria. La donna è stata trovata priva di sensi, è stata trattata e stabilizzata sul posto, poi è scattata la corsa d’urgenza in codice rosso verso il pronto soccorso di Torrette, grazie al trasporto della Croce Gialla di Ancona. Con il passare delle ore, le condizioni della donna sono migliorate e non è in pericolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X