facebook rss

In piazza e nei locali:
Capodanno tra serate revival
e party esclusivi

CAPODANNO - Tante le proposte in tutta la provincia per festeggiare l'arrivo del nuovo anno: dalla feste alla Rotonda a Mare di Senigallia targata Jamboree fino all'evento all'hotel Monteconero, passando per il Miami di Monsano dove si balla fino a mezzogiorno del primo gennaio

Piazza del Papa per l’addio al 2016 nelle foto di Giusy Marinelli

Piazze con dj set e musica dal vivo, locali con i remember delle hit degli anni passati e discoteche dove si balla a oltranza, fino a che non sorge il sole. È un cartellone di eventi per tutti i gusti quello dedicato alla notte più lunga dell’anno. Per festeggiare il 31 dicembre, in tutta la provincia dorica, le amministrazioni comunali e i privati hanno diversificato le proposte per garantire un Capodanno dove il divertimento si fonde con la musica. Si va dalle iniziative più classiche, come il countdown vissuto in piazza, fino agli eventi più originali, come l’after del Miami, dove si balla fino a mezzogiorno del primo gennaio. Ecco una lista dei party imperdibili:

ANCONA. PIAZZA DEL PAPA- In piazza andrà in scena l’EVE 2017. Dal vivo si esibirà Colapesce, uno dei cantautori più importanti e apprezzati della sua generazione; in consolle, Jolly Mare, astro nascente della scena dance italo disco. EVE inizia alle 22 con il djset del Vodkatronik per continuare con il live delle Chicks On Speed per chiudere con il djset TALES. EVE è anche un gioco di luci e proiezioni video nella piazza più bella della città, destinato ad incantare li partecipanti nel passaggio al nuovo anno.

HOTEL MONTE CONERO – Cena Spettacolo Italian Style con musica, spettacoli e intrattenimenti. Tre ambienti con sei generi musicali: Dance ‘90/Happy House, Latin/Urban/Happy House, revival dagli anni ‘60 ad oggi.

Il party al Conero

NAIF CLUB – Capodanno ROUGE, dall’accogliente e divertente showdinner alla disco con Andrea Mariani dj Luca Pighini voice.

U-BAHN- HAPPY NU YEAR con cena & musica. Tutta la notte con la coinvolgente musica della band  The Kesual.

JESI. NOIR – IL FILM DI CAPODANNO, dal cenone all’alba la migliore musica ’70/ ’80/’90 e rock.

FESTA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA – Concerto live dei Sean Conero con il miglior repertorio musicale degli anni ’70-’80. L’evento si svolgerà dopo il Cenone al mercato Coperto di via Mercantini.

MONSANO. MIAMI – TU VO’ FA L’AMERICANO, Cenone + Open Bar. Tema dell’evento: Stati Uniti d’America, la nazione che ha fatto sognare intere generazioni. After di Capodanno, dalle 04:00 alle 12:00, al Miami Club la musica continua fino a mezzogiorno.

PARADISE – Cenone, musica, karaoke e ballo. Animazione Sabor Latino (Giampiero Papponcini) & Dj Fabio T (Fabio Tiberi).

OSIMO. I love Capodanno 2018, cenone e party al PalaBaldinelli. Veglione con dj Antonio Patani e Andrea Falcetelli.

CASTELFIDARDO. KANTIERE – Musica dance anni ’80 e ’90. Acoustic Set by Andy K Leland.

Capodanno al Kantiere

MELALUNA – Orchestra Marina Damiani e live music.

NUMANA. SOTTOVENTO –  Animazione a cura dei ragazzi di Kasino Latino. Dopo cena ingresso libero tutta la notte per festeggiare insieme il nuovo anno.

LORETO. PIANO B –  Cenone / live show / dj set live show con Nicolas Paccaloni From Rome Show Case,  Showman/Cantastorie/Cantante/Barzellettiere/Intrattenitore.

SENIGALLIA. PIAZZA DEL DUCA – In programma musica live con la partecipazione dei The Ones,  Video Mapping realizzato da Luca Agnani e lo spettacolo pirotecnico dalla Rocca Roveresca a mezzanotte.

31 dicembre alla Rotonda

ROTONDA A MARE – La Festa di Capodanno targata Summer Jamboree. Sei djs protagonisti in consolle che proporranno la loro migliore selezione musicale dell’America anni ’30,’40 e ’50 in una suggestiva atmosfera delle festività.

CORINALDO. LANTERNA AZZURRA –  Main Room (Hit radio, Reggeaton, Afro, Afroremember, Dance, Techno). Due tipi di braccialetti verranno consegnati all’ingresso per far conoscere la situazione sentimentale agli invitati: rosso= single, giallo= innamorato.

FABRIANO. PALAGUERRIERI – New Year’s Eve 2018 con quattro dj che si alterneranno in consolle: Smarg, El Rubio, Faiz e Fede Rosa.

AERA CLUB PLACE – In consolle: Mauro Bellucci, Matia Ercoli, Gianluca Gentilucci, Matteo Bellucci, Voice Marko.

Capodanno all’Aera

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X