facebook rss

Todaro nuovo dirigente
del Commissariato di Osimo,
a Jesi arriva il vice questore Sica

ALTERNANZA - Arriva da Rimini il nuovo vice questore che sostituirà Mariella Pangrazi nella città dei senza testa e da Roma il vertice che nella città di Federico II si alternerà a Michele Morra, chiamato a dirigere lo Sco della Questura di Ancona
domenica 31 Dicembre 2017 - Ore 15:54
Print Friendly, PDF & Email

Mariella Pangrazi

Cambio al vertice del Commissariato di Ps di Osimo: a succedere a Mariella Pangrazi, che lascia l’incarico per andare in pensione, è il vice questore aggiunto Giuseppe Todaro, attuale dirigente dell’Ufficio immigrazione della Questura di Rimini. Il vice questore Pangrazi lascia Osimo dopo quasi 20 anni di attività. Ha coordinato 0perazioni investigative e di prevenzione, con un’attenzione particolare rivolta alla tutela delle fasce più fragili della popolazione: i giovani, gli anziani e le donne.

Michele Morra

Alternanza di incarichi anche al Commissariato di Jesi con il vice questore Michele Morra che lascia la città di Federico II per andare a dirigere lo Sco, il Servizio Centrale Operativo, in coordinamento con la Squadra mobile della Questura di Ancona. Al suo posto arriverà a Jesi il vice questore Mario Sica dall’Ispettorato del Vaticano a Roma. I movimenti dei dirigenti della Polizia di Stato sono stati ufficializzati lo scorso 22 dicembre e saranno operativi dalla fine di gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X