facebook rss

Eventi del weekend:
al Noir Cristiano Malgioglio,
Dj Ringo al Naif Club

EVENTI - Girandola di iniziative nei locali della provincia. Il protagonista dell'ultimo GfVip sarà affiancato dalle Strulle, mentre Ringo da dj Toky. Al Sui Club andrà in scena il Latin Power, all'Onstage musica dal vivo con un gruppo rock
sabato 13 Gennaio 2018 - Ore 12:40
Print Friendly, PDF & Email

L’evento al Noir di Jesi

 

Ospiti d’eccezione nei locali della provincia nel secondo weekend dell’anno. Tra i guest più attesi, Cristiano Malgioglio al Noir Club di Jesi e dj Ringo e Toky al Naif di Ancona, due delle voci più conosciute di Virgin Radio. Nel primo caso, il cantautore di Ramacca, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip,  sarà ospite della serata Disorder. In consolle, le Strulle, trio composto da Milla, La T e Rrose. Nel locale di Franco Corelli, in via del Castellano, i dj di Virgin Radio scalderanno la consolle a partire dalle 23. Al Sui Club di Marina Dorica andrà in scena il latin power.

Ringo e Toky

Tutt’altro genere di musica al Jamaica Happy Pub di Ancona, dove i clienti potranno ascoltare reggae e dancehall. All’ U-bahn la musica sarà swing, con balli rock stile anni ’50 e ’60. Al Kokogena di Osimo, il dj set alternerà generi musicali per tutta la notte. Tra gli altri, risuoneranno le note ska, punk, rock, new wave e psychedelic. A Castelfidardo, all’Onstage, si esibiranno i Lagoona & Fitzcarraldo (vincitori dell’homeless rock festival 2017).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


X