facebook rss

Riaperta la strada per Paterno

ANCONA – Il fronte della frana è stato contenuto da new jersey in cemento. Viabilità ripristinata alle 14 di oggi, potranno tornare anche i bus

La strada riaperta per Paterno

 

E’ stata riaperta al traffico la strada per Paterno, oggi alle 14, circa, dopo il posizionamento sul fronte frana dei new jersey in cemento sul lato destro a salire, la relativa segnaletica verticale su entrambi i lati, la sistemazione dei catarifrangenti sui new jersey e dei segna limiti sul lato destro a scendere. Intervenuta anche Anconambiente per il lavaggio dell’intera carreggiata interessata dallo scivolamento del terreno.
“Subito ho avvisato Conerobus di ripristinare il regolare servizio di collegamento bus” dichiara l’ assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi sul posto per un ulteriore sopralluogo prima del ripristino della viabilità. “Abbiamo cosi riportato la situazione alla normalità, allo stato precedente le forti piogge e nevicate” conclude Foresi. Il maltempo aveva prodotto una frana di 30 metri, tagliando la via Fornace Vecchia lo scorso 3 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X