facebook rss

Manutenzione in A14:
chiude il tratto Montemarciano-Ancona nord
in entrambe le direzioni

VIABILITÀ - Per due notti, tra il 12 ed il 14 maggio, le corsie saranno interdette al traffico per lavori alla linea elettrica. Autostrade per l'Italia comunica gli itinerari alternativi

Foto d’archivio

 

Chiuso per lavori il tratto dell’A14 Montemarciano-Ancona Nord nelle notti 12-13 maggio e 13-14 dalle 22 alle 6 del mattino. A comunicarlo è la stessa Autostrade per l’Italia. Le corsie non saranno percorribili sia in direzione Pescara/Bari sia in direzione Bologna per lavori di manutenzione sulla linea elettrica.
Negli stessi giorni ed orari saranno inaccessibili anche le aree di servizio Esino ovest ed Esino est, situate all’interno del tratto chiuso. La società che gestisce la rete autostradale italiana consiglia così agli automobilisti itinerari alternativi. In particolare: in direzione Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Montemarciano, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione autostradale di Ancona nord.
Ai veicoli pesanti, con peso superiore a 7,5 tonnellate, si consiglia di uscire alla stazione di Senigallia, percorrere la SS16 adriatica, con rientro sulla A14 alla stazione di Ancona nord.

In direzione Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona nord, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione autostradale di Montemarciano.
Ai veicoli pesanti, con peso superiore a 7,5 tonnellate, si consiglia di uscire alla stazione di Ancona nord, percorrere la SS16 adriatica, con rientro sulla A14 alla stazione di Senigallia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno comunque diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X