facebook rss

‘Vuoi scommettere?’, sfida vinta
per Nunzia Marchegiani:
riconosce bendata l’abbaio di cani

OSIMO - Individuando la razza dei Fido, la ristoratrice osimana ha vinto la scommessa contro Maria De Filippi (che ha pagato pegno) e ha ricevuto i complimenti della conduttrice del game show, Michelle Hunziker, nella prima puntata del programma di Canale 5 andata in onda ieri sera

Nunzia Marchegiani con Michelle Hunziker a ‘Vuoi scommettere”

Sfida vinta per Nunzia Marchegiani, la ristoratrice osimana che ieri sera ha aperto la prima puntata di ‘Vuoi scommettere?’ , game show condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker e dalla giovane Aurora Ramazzotti. Missione compiuta quindi, anche se la 51enne non è riuscita a portarsi a casa il montepremi di 10mila euro che il pubblico-giurato alla fine ha assegnato ad un altro dei 7 concorrenti in gara nella serata d’esordio del programma Disinvolta davanti alla telecamere, Nunzia ha stretto le mani alla conduttrice e all’ospite- sfidante Maria De Filippi che ha due cani, Ugo e Filippa. “La mia scommessa – ha puntualizzato la concorrente di Osimo – che riesco attraverso l’abbaio dei cani a riconoscere la razza. Mio marito è uno chef ma è anche un istruttore cinofilo e la sua specializzazione è preparare i cani a supporto dei diversamente abili. Mi sono allenata all’aperto, associando il suono ad una storia visiva. I cani piccoli sono quelli più difficili da riconoscere perché possono avere modulazioni differenti”. Lo chef-titolare di ‘Gustibus Hostaria’, Luca Zamparini, il marito di Nunzia è, infatti, impegnato da anni nella pet therapy con l’associazione onlus ‘Il Naso di Carlotta’. La conduttrice di ‘Amici’ e ‘C’è posta per te’ ha lanciato la contro-scommessa.

“Non è che non credo in te – ha precisato la De Filippi – ma perdo sempre le scommesse, ti voglio portare fortuna e dico che tu sbaglierai”. Invece dopo essere stata bendata, Nunzia Marchegiani ieri sera ha riconosciuto l’abbaio di 4 cani in fila, senza fare errori: un bulldog francese, un bull mastiff, un australian catdog e un cavalier king spaniel. Cani che hanno abbaiato a comando, scelti a caso tra i 14 presenti in studio da Maria De Filippi. “La scommessa è stata vinta, è veramente brava Nunzia” ha sottolineato la Hunziker tra gli applausi. Dopo l’appelli a non abbandonare i cani d’estate, Maria De Filippi ha pagato pegno per aver perso la scommessa ed è stata costretta, tra le risate del pubblico e degli spettatori a casa, a ripetere al microfono, in maniera goffa, una frase con la bocca bloccata da un divaricatore palatale da dentista.

‘Vuoi scommettere?’, una ristoratrice osimana alla corte di Michelle Hunziker

La ristoratrice Nunzia Marchegiani e Shai mettono alla prova la piccola Tess a ‘Superbrain’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X