facebook rss

Scontro auto-scooter vicino ai Portici
noto barista in gravissime condizioni

SENIGALLIA - Terribile incidente stamattina alle 6,50 tra i Portici Ercolani e la Statale - all'incrocio tra via Perilli e viale Bonopera - e nel violento scontro tra una macchina e uno scooter, ad avere la peggio è stato il centauro, F.B., 58 anni noto barista di Senigallia.

di Talita Frezzi
L’incidente si è verificato alle 6,50 in pieno centro, tra una vettura e uno scooter. Sembra che la vettura provenisse da via Perilli, quando all’incrocio con viale Bonopera sopraggiungeva lo scooter di grossa cilindrata in sella al quale viaggiava un 58enne di Senigallia (F.B.le iniziali), noto barista della città. Una manovra disperata del centauro per evitare lo scontro, ma purtroppo inutile. Lo scooter ha sbandato schiantandosi contro la macchina, condotta da una donna. Il centauro è stato sbalzato a terra e ha battuto la testa. Prontamente soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice rosso di massima gravità, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari del caso. I medici si sono riservati la prognosi.
Sul posto anche la Polstrada di Senigallia per la ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro e l’accertamento delle responsabilità. Illesa ma comprensibilmente sotto choc la donna alla guida della macchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X