facebook rss

Ultimo appuntamento per Spilla
Partecipa al contest e
vinci i biglietti per Cosmo

ANCONA - Rispondi alla domanda inserita nell'articolo entro domani alle 24 e potrai essere uno dei vincitori dei ticket omaggio per il concerto di venerdì 20 luglio alla Mole che chiuderà l'edizione 2018 della rassegna
Print Friendly, PDF & Email

Cosmo

 

Ultimo appuntamento con la rassegna Spilla, venerdì 20 luglio, alla Corte della Mole, dov’è atteso Cosmo. L’artista, secondo headliner della rassegna chiuderà l’edizione 2018 del festival partito lo scorso 27 giugno con il trascinante concerto di Lp. Cosmo salirà alle 21 sul palco della Corte della Mole, anche in questa occasione allestita senza platea per assicurare una capienza di 2mila persone. Già noto al pubblico anconetano che l’ha accolto alla festa in piazza del Papa per il Capodanno 2017, Cosmo è pronto a bissare il successo invernale di due anni fa, richiamando i suoi fan anche da fuori regione.

Con Cosmo torna anche il Contest di Cronache Ancona – che ha già regalato l’emozione di Lp a due lettori -, grazie alla collaborazione con la produzione della rassegna Spilla, la Comcerto, che anche per il concerto di venerdì mette in palio due biglietti omaggio per i lettori della testata online. Basta partecipare al concorso lanciato dal nostro quotidiano per vincere i ticket.

ECCO IL REGOLAMENTO:

Iscriviti qui a Cronache Ancona.

  1. Nella sezione commenti a questo articolo, rispondi a questa domanda: “Qual è il titolo del primo album da solista di Cosmo?”
  2. Puoi rispondere da adesso fino alle 24 di domani 19 luglio (le risposte ed i commenti non saranno visibili fino alla fine del concorso).
  3. Tra coloro che avranno dato la risposta esatta, verranno estratti a sorte i due vincitori dei biglietti che saranno contattati dalla redazione via email per ricevere le istruzioni sulle modalità di ritiro del biglietto omaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X