facebook rss

Unica tappa estiva nelle Marche
per Carl Brave e Franco 126:
la nuova scommessa di Idola Music

MUSICA - Dopo il successo avuto con Coez, la nuova realtà musicale del Fermano porta i due rapper del momento nelle Marche. Il 4 agosto tanti giovani potranno divertirsi in tutta sicurezza grazie al servizio pullman
Print Friendly, PDF & Email

 

 

di Silvia Remoli

Sono famosi dall’uscita del loro album “Polaroid”, ma divenuti ancor più noti con il tormentone in continua rotazione radiofonica “Fotografia”, in collaborazione con Fabri Fibra e Francesca Michielin: Carl Brave e Franco 126 sono una coppia ben assortita di cantanti romani che hanno ricevuto ottime recensioni dai severissimi critici del Rolling Stones, descritti come i migliori attuali rappresentanti dello stile indie-rap. Divertenti, coinvolgenti, spassosi e generosi col pubblico durante i live, i due componenti della Lovegang non deluderanno di certo sabato, 4 agosto, anzi, hanno assicurato di lasciare il segno nell’unica tappa marchigiana del loro tour estivo.

Dietro l’organizzazione dell’evento c’è un’anima fermana, quella di Idola Music, un progetto di giovani del territorio (capitanato da Tommaso Grandoni), che vede nella musica una delle massime espressioni di arte, spirito aggregativo e sano divertimento. Ed è proprio per questo, cioè per stare insieme, divertirsi in massima tranquillità e sicurezza che Idola Music ha ben pensato anche di dare la possibilità a tutti di godere di un evento unico, mettendo a disposizione il servizio di trasporto in pullman (andata e ritorno da Pedaso, Porto San Giorgio, Fermo, Campiglione, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Porto Potenza, Porto Recanati: tutte le info a fondo articolo).

COEZ lo scorso anno a Montegiorgio

Già lo scorso anno il concerto di Coez, artista all’epoca emergente ed ora abituato ai sold-out, fu una vera e propria scommessa vinta dai giovani fermani dell’Idola Music che, con fiuto artistico e lungimiranza,  portarono più di 2000 spettatori all’Ippodromo di Montegiorgio (leggi articolo).

“Quest’anno – riferisce Tommaso Grandoni , portavoce del progetto che coinvolge circa 20 intraprendenti ragazzi con età media al di sotto dei 20 anni – abbiamo deciso di portare Carl Brave e Franco 126 nelle Marche, a Senigallia, perché in piena estate la location del Mamamia offre davvero molto: si tratta di un vero e proprio contesto in cui i giovani, oltre allo spettacolo principale, possono assistere a delle aperture di qualità (si esibiranno infatti anche Asia Ghergo e i Velocy Raptus) e proseguire la serata con il dj-set”.

Ovvio che poi fare tardi diventa meno impegnativo se si ha il servizio di ritorno a casa con il pullman: “Vogliamo che i giovani come noi si divertano in maniera sana e coscienziosa e che mantengano un bel ricordo dei nostri eventi, in modo da seguirci poi anche in quelli futuri, e il bus è un servizio che fa godere la serata al 100% e dà tranquillità anche alle famiglie che hanno riposto in noi la loro fiducia”.

A sostenere l’impresa di Idola Music ci saranno gli altrettanto giovani staff di “Staradio” e di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”, validi partner mediatici, realtà che si stanno sempre più consolidando in ambito web e social.

Di seguito tutte le info:

Acquisto biglietti: sui circuiti online di Ticketone  e Ciaotickets e presso i rivenditori autorizzati

Servizio bus: pagina Facebook del servizio “Corriera Carl Brave e Franco 126“; info e prenotazioni ai numeri 346 5659831 (Giacomo); 334 1020078 (Carlo); 349 7831268 (Francesco).

Pagina Facebook dell’evento:  Carl Brave e Franco 126 a Senigallia

Carl Brave e Franco 126

 

Asia Ghergo

 

Velocy Raptus

Alcuni ragazzi dell’Idola Music

 

Oltre 2.000 giovani per Coez: Idola Music, scommessa vinta (FOTO E VIDEO)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X