facebook rss

Jazz in cantina, “Le Terrazze” aprono
al concerto dei “Family Affair”

NUMANA – Menù dello chef stellato Errico Recanati e esibizione del quartetto di Giuseppe Bassi per la serata 'off' di Ancona Jazz
domenica 29 Luglio 2018 - Ore 10:44
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Bassi

 

Conclusosi il festival estivo, Ancona Jazz si trasferisce, domani lunedì 30 luglio, alla Fattoria le Terrazze per l’appuntamento che coniuga musica jazz e alta cucina, con chef stellato Errico Recanati del Ristorante Andreina propone una originale esperienza gastronomica pre-concerto. Alla musica invece penserà Family Affair, la più recente formazione guidata dal contrabbassista Giuseppe Bassi. Con lui il sassofonista Roberto Ottaviano, fra i massimi sopranisti a livello internazionale, la pianista di Taiwan Yu Ying Hsu e la batterista americana Tina Raymond. Il titolo fa riferimento al grado di parentela che lega nella vita e nella musica Giuseppe Bassi a Roberto Ottaviano, ma idealmente rimanda allo spirito di fratellanza che unisce ogni musicista di jazz del mondo.

Ingresso + cena: € 40,00. Prenotazione: tel. 071/7390352 – email: info@fattorialeterrazze.it. La serata inizierà alle ore 20,00.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X