facebook rss

Jazz in cantina, “Le Terrazze” aprono
al concerto dei “Family Affair”

NUMANA – Menù dello chef stellato Errico Recanati e esibizione del quartetto di Giuseppe Bassi per la serata 'off' di Ancona Jazz

Giuseppe Bassi

 

Conclusosi il festival estivo, Ancona Jazz si trasferisce, domani lunedì 30 luglio, alla Fattoria le Terrazze per l’appuntamento che coniuga musica jazz e alta cucina, con chef stellato Errico Recanati del Ristorante Andreina propone una originale esperienza gastronomica pre-concerto. Alla musica invece penserà Family Affair, la più recente formazione guidata dal contrabbassista Giuseppe Bassi. Con lui il sassofonista Roberto Ottaviano, fra i massimi sopranisti a livello internazionale, la pianista di Taiwan Yu Ying Hsu e la batterista americana Tina Raymond. Il titolo fa riferimento al grado di parentela che lega nella vita e nella musica Giuseppe Bassi a Roberto Ottaviano, ma idealmente rimanda allo spirito di fratellanza che unisce ogni musicista di jazz del mondo.

Ingresso + cena: € 40,00. Prenotazione: tel. 071/7390352 – email: info@fattorialeterrazze.it. La serata inizierà alle ore 20,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X