facebook rss

RisorgiMarche, Jovanotti c’è
Il 5 agosto a Matelica:
l’annuncio ufficiale a San Giacomo

IL CONCERTONE - Tappa extra per l'evento musicale pro terremotati. Si svolgerà all'abbazia di Roti. La conferma arriva dal sindaco Delpriori
Print Friendly, PDF & Email

 

Aggiornamento delle 18, 55 – “È ufficiale: Jovanotti a RisorgiMarche! A Matelica, Abazia di Roti”. Lo ha annunciato poco fa Alessandro Delpriori, sindaco di Matelica.  Il Lorenzo nazionale chiuderà quindi Risorgimarche domenica 5 agosto alle 16,30. Attorno alle 19 lo stesso Jovanotti ha pubblicato una stories su Instagram indicando il luogo del concerto di domenica. 

Attorno alle 19 Jovanotti ha confermato l’evento di domenica sul suo profilo Instragram


***

Una tappa in più di Risorgimarche, sarà il 5 agosto a Matelica all’abbazia di Roti. Il nome dell’ospite speciale, anche se non ancora confermato, è di quelli capaci di muovere migliaia di fan: Jovanotti.

Al momento che il cantante venga ad esibirsi a Risorgimarche è una voce che gira, così come era girata per il concerto dei giorni scorsi, quando poi sul palco è salito Ermal Meta. Di concreto però c’è che c’è già stato un attento sopralluogo della polizia nella zona di Matelica. La questura si è portata avanti nell’organizzazione in caso venga confermato che sarà proprio il Lorenzo più famoso d’Italia ad esibirsi. Al momento però manca l’ufficialità, che passa dalla disponibilità del cantante a esibirsi alla manifestazione organizzata a favore dei terremotati. Jovanotti aveva anche postato sul suo profilo Instagram le coordinate del luogo, poi cancellate. La disponibilità comunque ancora non sarebbe arrivata agli organizzatori che fanno sapere: «Nulla è confermato, sapremo qualcosa di più nel tardo pomeriggio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X