facebook rss

Summer Jamboree, è il giorno
del Big Hawaiian Party
Modifiche alla viabilità

SENIGALLIA - Prenderà corpo sul lungomare Mameli a partire dalla 18 la grande festa in spiaggia per ricordare le atmosfere degli anni '50. Si ballerà fino alle 2.30 con gli artisti della leggendaria California del Surf
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Scena 1, spiaggia di velluto, Hawaiian Party on The Beach. Motore. Ciak. Azione! Questa sera il pubblico del Summer Jamboree#19  entrerà nel sogno americano attraverso la grande festa hawaiiana in spiaggia e la musica di artisti leggendari della California del Surf in esclusiva europea: David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) insieme alla Surf City Allstars (USA). La notte proseguirà con l’energia incontenibile dei Jolly Rockers feat. Greg e Max Paiella. Apertura cancelli all’Acquapazza (lungomare Mameli) alle 18. Servizio di bus navetta gratuito dalla Stazione e treni speciali per il ritorno verso San Benedetto e Rimini. L’evento è a pagamento. Il tratto di spiaggia interessato dalla trasformazione in stile Hawaiian, è quello all’Acquapazza sul lungomare Mameli. Per raggiungerlo il Summer Jamboree metterà a disposizione un servizio di Bus navetta gratuito, con orario continuato dalle 17 alle 04, dalla Stazione Ferroviaria a via Niccolò Tommaseo e ritorno. Inoltre, per il ritorno dopo la festa, ci sono i treni straordinari in partenza dalla stazione di Senigallia verso San Benedetto e verso Rimini con fermate intermedie e orario posticipato rispetto al solito. Il treno per San Benedetto partirà alle 03.25 per arrivare alle 05.07, il treno per Rimini partirà alle 03.37 e arriverà alle 04.35. I biglietti si possono acquistare in stazione o attraverso vari canali, tra cui la nuova app del Summer Jamboree.

Con il party, diversi i cambi alla viabilità: con l’ordinanza n. 451, è stato istituito il divieto di transito sul lungomare G. Mameli, da via Zanella al civico n. 170 del medesimo lungomare Mameli, e da via Traversa Cesano al civico n. 199 del lungomare Mameli, dalle ore 16:00 del giorno 8 agosto 2018 alle ore 05:00 del giorno successivo e comunque sino al termine della manifestazione e avvenuto deflusso spettatori. Il divieto non sarà valido per residenti, mezzi di polizia e di soccorso, ospiti alberghieri, e veicoli a servizio di persone disabili munite di contrassegno e velocipedi. Nel tratto viario di lungomare Mameli compreso tra le due postazioni per l’acquisto dei biglietti per accedere alla festa sulla spiaggia, all’altezza dei civici n. 170 e 198, il divieto di transito varrà invece per tutti i veicoli (eccetto mezzi di polizia e di soccorso) e l’accesso dei pedoni sarà limitato ai soli possessori dei biglietti, al personale delle forze di polizia e di soccorso in servizio, al personale dell’organizzazione e ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni. Sarà istituito anche il divieto di sosta, con la rimozione forzata dei veicoli in difetto, su alcuni tratti del lungomare Mameli: lato mare dal giorno 07 al 09 agosto 2018 all’altezza del civico 175 per un tratto di m 15 per la collocazione dei cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti; lato mare, dalle ore 15.00 del giorno 8 agosto 2018 alle ore 05.00 del giorno successivo dall’altezza del civico n. 170 all’altezza del civico n. 190 e nello stesso tratto e negli stessi orari anche lato monte per riservare l’area ai mezzi di polizia, di soccorso e dell’organizzazione muniti di pass.

Infopoint & ticket per la festa
L’infopoint si trova in Piazza Manni e sarà aperto per tutta la durata del Festival dalle 10 del mattino all’1 di notte. I biglietti per Hawaiian Party, dopofestival Rotonda a Mare e Burlesque Show si possono trovare in prevendita su ciaotickets.com, e poi sia presso Infopoint, che direttamente nei luoghi degli eventi compatibilmente con la disponibilità degli stessi. Costo del biglietto 12 euro.

PROGRAMMA BIG HAWAIIAN PARTY ON THE BEACH

Acquapazza | Lungomare Mameli, 178

18.00 Gates open

Lido Acquapazza

18.00-20.00 Jay Cee FRA

20.00-21.30 Rocketeer ITA

Hawaiian stage Spiaggia | Beach

18.00 – 19.30 DJ Big 10 Inch

19.30 – 20.30 DJ At’s Crazy Record Hop

20.30 – 21.30 DJ Vangelis

21.30 – 23.00 SURF CITY ALLSTARS feat. David Marks (Beach Boys) and Dean Torrence (Jan &

Dean) USA

23.00 – 24.00 DJ Rocketeer

00.00 – 01.30 THE JOLLY ROCKERS ITA feat. Greg & Max Paiella

01.30 – 02.30 DJs At’s Crazy Record Hop | Big 10 Inch | Vangelis | Rocketeer

02.30 – DJs all night long

 

La grande onda della festa hawaiana arriva al Summer Jamboree

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X