facebook rss

Clementi resta alla guida di Marina Dorica,
riconfermato tutto il Cda

ANCONA - Il Comune designa il presidente e Michele Pietrucci, già consigliere, al posto di Mascino che però rientra nell'organo direttivo in quota Stamura. Nessuna novità anche per il collegio dei revisori. Sorpresa Regata del Conero, slitta al 30 settembre
Print Friendly, PDF & Email

Moreno Clementi, presidente Marina Dorica

 

Riconfermato interamente il Cda di Marina Dorica ed il collegio sindacale del porto turistico. Comune di Ancona rinnova la fiducia a Moreno Clementi, che designa poi anche come presidente del Consiglio di amministrazione e punta poi su Michele Pietrucci, già consigliere della società che gestisce il porticciolo, invece che su Giuseppe Mascino, indicato cinque anni fa come rappresentante comunale in seno all’organo direttivo. Un tecnicismo. Mascino, che ora siede a Palazzo degli Anziani come consigliere comunale di Ancona x Ancona, non poteva essere nominato rappresentante dell’amministrazione. Continuerà però a ricoprire il ruolo in seno al Cda del porticciolo come componente indicato dai circoli nautici, nel caso specifico dalla Stamura. In quota della Sef, cinque anni fa, Michele Pietrucci, che ora entra in quota comunale. Insomma, cambiando l’ordine degli addendi il risultato con cambia. Anche i circoli scelgono la strada della continuità, con l’assessore ai Lavori pubblici, Paolo Manarini, indicato dall’Assonautica, che lascia però la carica di vice presidente a favore di Silverio Dorsi, del consorzio Vanvitelli. Completano la compagine, Nicola Basti della Lega Navale e Michele Covotta degli Amici del Mare.

Nessuna sorpresa anche per il collegio sindacale, con il Comune che indica Romano De Angelis, confermato presidente. Completano l’organo, Danilo Fongoni e Leonardo Gentile.

Leonardo Zuccaro resta il direttore di Marina Dorica.

Un’immagine della Regata del Conero 2017

Sorpresa Regata del Conero. Il tradizionale appuntamento velico di settembre, richiamo per molti sportivi ed amanti della disciplina, marchigiani e non solo, giunto alla 19esima edizione, quest’anno si svolgerà il 30 settembre, invece che nella consueta seconda domenica del mese (lo scorso anno si tenne il 17, dopo essere slittata a causa del maltempo). La data ufficializzata sul sito di Marina Dorica, che ha aperto anche le iscrizioni il 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X