facebook rss

‘Dissociata…’,
monologo tragicocomico
di una donna moderna

JESI – Lo spettacolo di Romina Antonelli è atteso per giovedì 23 agosto in Piazza delle Monnighette nell’ambito della quinta rassegna Hemingway Theatre

Romina Antonelli

Giovedì 23 agosto in Piazza delle Monnighette a Jesi andrà in scena ‘Dissociata. One man woman show’, monologo tragicomico di e con Romina Antonelli, nell’ambito della rassegna Hemingway Theatre V° edizione a cura di Hemingway Cafè Jesi. Inizio spettacolo ore 21.30. Ingresso gratuito.  Lo spettacolo Dissociata. One man woman show è un monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, in cui la protagonista mette a nudo fragilità e passioni, in un crescendo di comicità surreale, grottesca, a tratti lirica. Memorie d’infanzia, culti giovanili, ossessioni quotidiane e la fatica di tenere insieme tutte le parti di noi, in conflitto continuo. Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e maldestri tentativi di tango, l’interezza è lontana. (Info: Hemingway Cafè Jesi 335 362984 ; facebook.com/rominaantonellitragicomica; facebook.com/hemingwaycafe.jesi)

CHI E’ ROMINA ANTONELLI – Romina Antonelli ha lavorato in teatro, radio, tv e cinema come autrice e attrice comica. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia Uno e Quanto Manca su Raidue, condotto da Katia Follesa e Nicola Savino. E’ coprotagonista del film Stregati dalla Bruna, primo film del San Costanzo Show, prodotto da HeGo film e Sanko.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X