facebook rss

Jesina, sconti prorogati
per gli abbonamenti

SPORT - C'è ancora una settimana di tempo per accedere alle agevolazioni. Domenica la squadra affronterà il Castelfidardo nel turno di Coppa Italia

Al di là della bella prestazione della squadra, quello che mi ha emozionato di più domenica a Recanati è vedere tanti tifosi al seguito”. Alla prima uscita ufficiale della stagione, il presidente della Jesina Gianfilippo Mosconi non nasconde di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal numero e dal calore dei supporters leoncelli. “L’obiettivo che ci siamo dati fin dall’inizio – ha aggiunto – è quello di restituire entusiasmo ad una piazza che ha fame di calcio. Mi sembra che siamo partiti con il piede giusto. Impegno e abnegazione di staff tecnico e ragazzi sono quelli giusti. Ora bisogna continuare così, mantenendo sempre grandissima umiltà. Intanto, da parte mia, ho deciso che l’entusiasmo dei tifosi va incoraggiato: dunque sarà prorogato anche per questa settimana lo sconto per i nuovi abbonamenti”.

Per abbonarsi ci si può rivolgere presso la sede della Jesina Calcio, allo stadio comunale Pacifico Carotti (info 0731 200405) o presso una delle rivendite convenzionate: l’edicola Enneagramma di Largo Salvatore Allende 9/G, la tabaccheria delle logge di Viale Verdi 24, il bar della stazione ferroviaria, l’edicola ISI Center di Via Garibaldi 95. Lo sconto sarà valido fino a domenica prossima quando la Jesina affronterà il Castelfidardo nel turno di Coppa Italia. Regolamento alla mano, sarà un sorteggio a decidere chi sarà la squadra che ospiterà l’incontro in programma alle ore 15.

La Recanatese cade ai rigori: alla Jesina il derby di Coppa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X